lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Mondo > Medvedev: per colpa dell’Occidente l’apocalisse nucleare è sempre più probabile

Medvedev: per colpa dell’Occidente l’apocalisse nucleare è sempre più probabile

medvedev

Il Vice Presidente Medvedev: per colpa dell’Occidente l’apocalisse nucleare è sempre più probabile – Da Msca giungono oggi le nuove periodiche minacce apocalittiche formulate dal Vice Presidente Russo Medvedev, che stavolta è giunto a preconzzare una probabile prossima fine del mondo.

“Un’apocalisse nucleare non è solo possibile, ma anche abbastanza probabile”. Sono queste infatti le parole del vicepresidente del Consiglio sicurezza russo Medvedev, su Telegram,che riferendosi implicitamente agli Usa aggiunge:

“Le armi nucleari sono già state utilizzate sapete bene da chi e dove, il che significa che non ci sono tabù”. Intanto il fondatore del gruppo di mercenari russi Wagner, Prigozhin, torna a farsi sentire in un audio ricollegabile alla Wagner. Ringrazia chi li ha sostenuti e annuncia presto “nuove vittorie”

Il vicepresidente russo Medvedev minaccia Londra: i funzionari britannici sono obiettivi militari legittimi

Medvedev, “Londra conduce una guerra di fatto, i suoi funzionari obiettivi legittimi” – Nuovi attacchi contro i Paesi occidentali che sostengono l’Ucraina in guerra giungono oggi dal vicepresidente russo Medvedev.

Infati il più stretto collaboraore di Vladimir Putin si è scagliato contro il ministro degli Esteri britannico James Cleverly che ieri ha affermato che l’Ucraina “ha il diritto di proiettare la propria forza militare oltre i confini del paese aggressore” ovvero contro il territorio russo.

“Gli stupidi funzionari del Regno Unito, nostro Foto interna ed esterna:eterno nemico, dovrebbero ricordare che nel quadro del diritto internazionale universalmente accettato che regola la guerra moderna, comprese le Convenzioni dell’Aia e di Ginevra con i loro protocolli aggiuntivi, anche il loro Stato può essere qualificato come in guerra”, ha scritto Medvedev in un tweet, “stando così le cose, qualsiasi suo funzionario pubblico (sia militare che civile, che faciliti la guerra) può essere considerato un obiettivo militare legittimo”.

Foto interna ed esterna: https://it.wikipedia.org/wiki/Dmitrij_Medvedev#/media/File:%D0%94%D0%BC%D0%B8%D1%82%D1%80%D0%B8%D0%B9_%D0%9C%D0%B5%D0%B4%D0%B2%D0%B5%D0%B4%D0%B5%D0%B2_(21-02-2022).jpg