mercoledì, Dicembre 2, 2020
Home > Mondo > Trump negativo al virus ma negli USA boom di nuovi casi

Trump negativo al virus ma negli USA boom di nuovi casi

trump negativo al virus
Risultato immagini per trump negative to virus

Casa Bianca,Trump negativo al Coronavirus

Il presidente americano Donald Trump – come già previsto dallo stesso presidente nei giorni scorsi – è risultato negativo al test per il coronavirus. Lo ha reso noto lo staff medico medico della Casa Bianca.

Per quanto riguarda l’emergenza sanitaria Trump ha dichiarato “Ci preprariamo al peggior scenario dell’epidemia” e con la dichiarazione di emergenza ha esteso al Regno Unito ed alla Repubblica d’Irlanda il divieto di voli in arrivo dall’Europa verso gli Stati Uniti, ad esclusione dei rientri dei cittadini americani.

Intanto crescita boom dei casi negli USA dove i casi registrati sono saliti fino a sfiorare quota 3 mila. Nella sola New York le persone colpite sono salite a 269, mentre i decessi nell’intero territorio degli Stati Uniti hanno raggiunto quota 58 dando la misura della gravità della attuale situazione.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *