lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Fermo, incidente lungo la Statale Adriatica: giovane in ospedale

Fermo, incidente lungo la Statale Adriatica: giovane in ospedale

arpino

Fermo, incidente lungo la Statale Adriatica: giovane in ospedale- Schianto, durante il pomeriggio di ieri, lungo la Statale Adriatica, all’altezza dell’incrocio che conduce a San Marco alle Paludi a Fermo.

Stando alle informazioni apprese, erano circa 17:00, quando per cause in corso di accertamento, si è verificato uno scontro tra un’auto e una bicicletta, con in sella un ragazzo minorenne.

Segnalato l’accaduto, sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco insieme ai volontari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio, l’automedica dell’Azzurra Sangiorgese, che viste le condizioni del giovane hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza per trasportarlo all’ospedale Torrette di Ancona.

Presenti sul luogo del sinistro anche i Carabinieri della stazione di Porto San Giorgio, per i rilievi del caso.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net