lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > Fermate dei treni a Martinsicuro: la replica del PD a D’Annuntiis

Fermate dei treni a Martinsicuro: la replica del PD a D’Annuntiis

pepe

Fermate dei treni a Martinsicuro: la replica del PD a D’Annuntiis – “È di ieri l’annuncio di 9 nuove fermate alla stazione dei treni di Martinsicuro. Una buona notizia che come Partito Democratico abbiamo contribuito a far si che si concretizzasse” scrive in una nota il PD locale.

“Nonostante i toni da perenne campagna elettorale del Sottosegretario D’Annuntiis che è abituato, con arroganza, a denigrare gli avversari, siamo soddisfatti di aver posto un problema e un disagio sotto gli occhi di tutti: a Martinsicuro non era prevista nessuna fermata dei treni regionali” aggiungono i Dem.

“Naturalmente, le fermate dei treni nella stazione truentina sono ancora poche e un intervento tempestivo della Regione sulla programmazione oraria di RFI e TUA avrebbe certamente garantito un servizio migliore per cittadini e turisti già dall’inizio della stagione estiva.

Continueremo a porre la questione e a sostenere l’importanza di servire tutta la costa abruzzese in maniera adeguata e uniforme, ricordando alla Regione, tra le altre cose, che la costa teramana di cui Martinsicuro è parte, produce oltre il 70% del Pil turistico dell’intero Abruzzo, dato che dovrebbe naturalmente portare il Governo regionale a irrobustire servizi come quello ferroviario” conclude il PD.

Un commento arriva anche dal Consigliere regionale del Partito Democratico, Dino Pepe:” Sono soddisfatto di aver portato in Regione il caso dei treni a Martinsicuro attraverso la mia Interpellanza. Questo ha permesso di superare una fase di stallo e ottenere questo primo miglioramento della situazione a vantaggio dell’intera Comunità”.

E sugli attacchi al PD da parte di D’Annuntiis conclude:” Era giusto aiutarlo, lui è troppo impegnato nel contrasto all’erosione con la realizzazione delle scogliere promesse nel 2019 e ha dimenticato i treni”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net