lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > Roseto, il sindaco condanna atti vandalici alle colonnine delle strisce blu

Roseto, il sindaco condanna atti vandalici alle colonnine delle strisce blu

borsacchio

Roseto, il sindaco condanna atti vandalici alle colonnine delle strisce blu – Il Sindaco di Roseto degli Abruzzi Mario Nugnes, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, condanna con forza gli atti vandalici che nella scorsa notte hanno interessato diverse colonnine per il pagamento delle strisce blu lungo la nazionale. Dispositivi di proprietà del gestore del servizio Aj Mobilità che, una volta constatati i danneggiamenti, ha prontamente provveduto a presentare regolare denuncia contro ignoti alle Forze dell’Ordine.

“Quello che è stato compiuto nella notte scorsa è un grave atto di vandalismo e di inciviltà – afferma il Sindaco Mario Nugnes – Mi auguro che gli autori di questi fatti incresciosi vengano prontamente individuati dalle Forze dell’Ordine e rispondano dei loro comportamenti. Allo stesso tempo, però, mi preme sottolineare che Roseto degli Abruzzi non è certo una città di teppisti e sono certo che si tratti di un episodio isolato, seppur deprecabile, e che non si ripeterà in futuro. Colgo l’occasione per invitare tutti ad avere un atteggiamento più responsabile nella diffusione di eventuali messaggi distorti e istigatori riguardo il rispetto delle regole e dei servizi a pagamento”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net