lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > Isola del Gran Sasso, fuoristrada precipita lungo il pendio: morto 53enne

Isola del Gran Sasso, fuoristrada precipita lungo il pendio: morto 53enne

isola del gran sasso

Isola del Gran Sasso, fuoristrada precipita lungo il pendio: morto 53enne – Nella tarda mattinata di ieri, una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo è intervenuta lungo la strada di montagna che conduce alla Fonte del Peschio, in località Pretara di Isola del Gran Sasso, nei pressi delle Sorgenti dell’Acquedotto del Ruzzo, a seguito di un grave incidente stradale. Nell’incidente è rimasto coinvolto un fuoristrada Toyota Land Cruiser con a bordo il conducente e altre due persone. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Isola del Gran Sasso e i Carabinieri Forestali di Tossicia, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi dell’incidente, il veicolo è uscito di strada e dopo essere precipitato lungo il ripido pendio, si è arrestato dopo essersi appoggiato ad un albero.

Due degli occupanti sono usciti illesi dall’incidente, mentre il terzo, di 53 anni, è deceduto a causa dei gravi traumi riportati. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il mezzo incidentato ancorandolo con fasce e cavi metallici. Sul posto è intervenuto anche il personale sanitario dell’eliambulanza del 118 che non ha potuto fare altro che costatare l’avvenuto decesso dell’uomo. A seguito dell’autorizzazione da parte dell’autorità giudiziaria, la salma del deceduto è stata recuperata dei vigili del fuoco che l’hanno trasportata a valle a bordo del loro fuoristrada.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net