mercoledì, Maggio 22, 2024
Home > Marche > Porto Sant’Elpidio, 18enne muore dopo un volo di 10 metri

Porto Sant’Elpidio, 18enne muore dopo un volo di 10 metri

aquila

Porto Sant’Elpidio, 18enne muore dopo un volo di 10 metri – Una terribile tragedia si è verificata questa mattina a Porto Sant’Elpidio. Da quanto è stato possibile apprendere, un giovane di soli 18 anni sarebbe infatti precipitato dal tetto di uno stabilimento (un volo di circa 10 metri) nella zona industriale, perdendo la vita.

Le circostanze per le quali ha avuto luogo questo incidente sono ancora al vaglio dei carabinieri, che stanno verificandoo perché il ragazzo si trovasse lì sopra, se stesse o meno lavorando, e se si sia o meno verificato un cedimento della porzione di solaio che abbia causato la caduta.

Secondo le prime informazioni acquisite, il giovane sarebbe precipitato da un’altezza di circa dieci metri dal tetto di un’azienda. Sul posto sono arrivati i sanitari della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio ma il giovane è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. Per lui non c’è stato purtroppo nulla da fare. Era stata anche allertata l’eliambulanza del 118 che è atterrata in zona, ma per il giovane è stato vano ogni tentativo di rianimazione.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net