mercoledì, Maggio 29, 2024
Home > Marche > Pesaro, choc per la morte di Sofia: aveva solo 16 anni

Pesaro, choc per la morte di Sofia: aveva solo 16 anni

pesaro

Pesaro, choc per la morte di Sofia: aveva solo 16 anni – La comunità di Pesaro si stringe con affetto e profondo dolore attorno al dolore dei familiari di Sofia Fraternale, deceduta a soli 16 anni a causa di un male incurabile, contro il quale ha lottato fino alla fine. Troppo giovane per morire, troppo giovane per non avere tutta la vita davanti. Stimata e benvoluta da tutti, la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia.

Tra questi: “La morte non è l’ultima parola, siamo destinati alla vita (Papa Francesco). Condividiamo l’infinito dolore della carissima Famiglia Fraternale, del papà Massimo, della mamma Lucia e del fratello Davide, per la salita in Cielo della amatissima figlia Sofia, studentessa del Liceo Scientifico “Enzo Piccinini – La Nuova Scuola”. Insieme a Vittorio, ai familiari e ai tantissimi Amici, giovani e adulti, che in questi mesi hanno visitato la sua casa e partecipato alla sua storia, la profonda Speranza della vita eterna, promessa da Cristo Redentore”. Da Le Coordinatrici e tutta “La Nuova Scuola” di Pesaro.

E ancora: “È bella la strada per chi cammina…” (Claudio Chieffo). Marco e Daniela Careri, straziati per la morte, dopo mesi di cure, della giovanissima studentessa Sofy si stringono ai Genitori, Macho e Lucia e al fratello, Davide. Quello che in questi mesi è accaduto nella loro casa è indubbiamente l’anticipo della “dolce casa” che sta accogliendo Sofy per l’eternità. Don Giussani, che ci ha insegnato questa “certezza ragionevole” in Cristo Redentore, accompagni lei e tutti noi, che siamo in cammino”.

La redazione de La-Notizia.Net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze. I funerali saranno officiati nel campo da calcio domani, giovedì 20 luglio, alle 19. Il rosario sarà questa sera alle 19.15.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net