domenica, Aprile 28, 2024
Home > Abruzzo > Alanno, accusa un malore nel giardino di casa: morto un giovane di 16 anni

Alanno, accusa un malore nel giardino di casa: morto un giovane di 16 anni

san benedetto dei marsi

Alanno, accusa un malore nel giardino di casa: morto un giovane di 16 anni – Dramma durante il primo pomeriggio di ieri ad Alanno (Pescara). Stando alle informazioni apprese, un giovane di 16 anni avebbe accusato un malore nel giardino della sua abitazione, dopo aver pranzato con i nonni. Immediati i soccorsi.

Segnalato l’accaduto, sono infatti intervenuti sul posto i sanitari del 118 e l’automedica, che nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo hanno solo potuto constatare la morte del 16enne.

Presenti sul luogo anche i Carabinieri della Compagnia di Penne per gli accertamenti del caso.

Disposta dall’Autorità Giudiziaria, l’autopsia sul corpo del ragazzo per fare luce sulle cause del decesso.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net