lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Sport in Pillole > GLS Dolphins Ancona, avventura estiva all’Università della California

GLS Dolphins Ancona, avventura estiva all’Università della California

GLS Dolphins Ancona

GLS Dolphins Ancona, avventura estiva all’Università della CaliforniaAnche se siamo in piena Estate, i GLS Dolphins Ancona non si fermano mai. Questa volta le novità non comprendono la flag e i nostri giocatori ma il nostro Coaching Staff, nello specifico a Coach Roberto Rotelli e a Coach Riccardo Merola che insieme ad altri colleghi da tutta Italia partiranno per un avventura formativa negli States, in una delle Università più importanti nel panorama del football.

La Berkeley University situata in California con uno dei migliori programmi di atleti al mondo, non a caso nella NCAA Div.I. Questa occasione viene offerta da Coach Riccardo Merola che ha collaborato con noi delfini nella scorsa stagione IFL 2023 e consiste in un Camp di allenatori che andranno a vivere da oggi 3 agosto al 13 in questo College per apprendere quanto più possibile al seguito dei vari allenatori di Cal. Per Coach Roberto Rotelli ci sarebbe stata occasione di tornare a Wartburg College Div.III, dove ha allenato per due anni i Tight Ends. Ma per vari impegni con Nazionale U19 e Dolphins non potrà far parte di quel progetto. Quindi un grossissimo in bocca al lupo per i nostri due coach per questa splendida avventura negli USA.

(FOTO GERMANO CAPPONI)

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net