venerdì, Dicembre 8, 2023
Home > Sport in Pillole > Sport, San Benedetto Calcio: nel pomeriggio amichevole contro la Maceratese

Sport, San Benedetto Calcio: nel pomeriggio amichevole contro la Maceratese

samb

Sport, San Benedetto Calcio: nel pomeriggio amichevole contro la Maceratese. In mattinata i ragazzi di Lauro lasceranno il ritiro di Campo di Giove. Nel pomeriggio l’amichevole. La A.S. Sambenedettese di Renzi non è stata ammessa al campionato di serie D

di Marco De Berardinis

Terminato il ritiro in terra d’Abruzzo, in mattinata i rossoblu torneranno in città, i ragazzi di mister Lauro nel pomeriggio di oggi 5 agosto, sosterranno un’amichevole, la seconda, al campo Ciarrocchi di Porto D’Ascoli, a porte chiuse, contro la Maceratese, l’inizio dell’incontro è fissato per le h.17:30. Non sarà della gara il centrocampista Simone Paolini che aveva già saltato il match contro gli abruzzesi, dovrebbe recuperare invece l’attaccante Karim Cardoni.

La prima amichevole che hanno sostenuto i rossoblu, è stata contro la Folgore Delfino Curi Pescara, disputata mercoledì 2 agosto nel ritiro di Campo di Giove, per la cronaca i rivieraschi hanno battuto la squadra abruzzese 2-0 con reti di Scimia e Pietropaolo.

Sarà un agosto fitto di appuntamenti per la neonata società rossoblu, infatti dopo l’amichevole contro i biancorossi di oggi pomeriggio, i ragazzi di Lauro affronteranno nell’ordine: mercoledì 9 agosto alle h.18:00, l’Atletico Centobuchi allo stadio Tommolini di Martinsicuro. Domenica 13 agosto alle h.17:00 la Recanatese (squadra di serie C) allo stadio Tubaldi di Recanati.

Sabato 19 agosto alle h. 18:00 il Rieti al “Ciarrocchi”, gara a porte chiuse, infine domenica 23 agosto allo Stadio Pirani di Grottammare alle h.20:00, parteciperà ad un triangolare con il Grottammare e la Civitanovese.Vecchia Samb – Nell’anno del centenario, la A.S. Sambenedettese di Roberto Renzi non è stata ammessa al campionato di serie D 2023/24. Una decisione che era nell’aria perché il presidente aveva presentato una documentazione incompleta al momento dell’iscrizione e perché non aveva rispettato i termini relativi all’iscrizione stessa al torneo, nella tarda serata di venerdì 4 agosto è arrivata anche l’ufficialità da parte della Covisod.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net