domenica, Aprile 28, 2024
Home > Lazio > Alessandro Mezzetti nominato Club Manager del Fc Rieti

Alessandro Mezzetti nominato Club Manager del Fc Rieti

alessandro menzetti

Alessandro Mezzetti nominato Club Manager del Fc RietiFc Rieti 1936 comunica di aver affidato ad Alessandro Mezzetti l’incarico di Club Manager della società amarantoceleste.

Ex assessore allo Sport del Comune di Rieti, durante il mandato Petrangeli, dal 2004 al 2016 Mezzetti è stato impegnato in prima persona nel volley locale con l’Asd Fortitudo Piazza Tevere prima e Fortitudo Rieti poi, sempre nelle vesti di direttore generale. E oltre a essere, da sempre, un tifoso del Rieti calcio, nella stagione 2018/’19 ha ricoperto il ruolo di Supporter Liaison Officer (SLO) in serie C, un incarico che lo ha visto rappresentare la società nei rapporti con la tifoseria.

«Impossibile resistere al richiamo di un simbolo che ho visto nascere sotto le mie mani nell’estate del 2012, al termine dell’era Palombi – dichiara Mezzetti -. Sono onorato di poter ricoprire questo ruolo, che per certi versi rappresenta un riannodare quel filo, quel legame interrotto per una serie di vicissitudini ormai note a tutti, più che per mia volontà. Ringrazio la famiglia Leoncini e la proprietà del Fc Rieti 1936 in toto per l’incarico assegnatomi e spero di ripagare tutta questa fiducia incondizionata mettendo in piedi una serie di iniziative che possano riportare interesse ed entusiasmo per il calcio cittadino».

«Alessandro Mezzetti – dichiara il dg Marzio Leoncini – ha vissuto e visto lo sport di questa città sotto tutte le angolature possibili. Lo ha fatto da dirigente, da politico, da tifoso e da cittadino interessato alla vita quotidiana del nostro territorio e per questo lo considero un uomo in grado di apportare del valore aggiunto alla nostra società. A nome di tutti i tesserati Fc Rieti 1936, auguro ad Alessandro il meglio, certi di aver fatto la scelta migliore».

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net