martedì, Maggio 14, 2024
Home > Abruzzo > Incidente a San Vito Chietino: soccorsa una donna di 60 anni

Incidente a San Vito Chietino: soccorsa una donna di 60 anni

pesaro

Incidente a San Vito Chietino: soccorsa una donna di 60 anni – Grande spavento per una donna di sessant’anni, che nel tardo pomeriggio di ieri, ha perso il controllo della sua auto, mentre stava percorrendo la strada, in direzione San Vito Marina.

Da come si apprende, erano circa le 18:30, quando in via Orientale, la conducente, per motivi in fase di accertamento, la sfondato con l’automobile, il parapetto in muratura, precipitando da un’altezza di circa 10 metri, per poi ribaltarsi.

Fortunatamente, sul posto era presente una pianta d’ulivo, che ha attutito il colpo.

Segnalato l’incidente da alcuni testimoni, sono intervenuti sul luogo, i Vigili del Fuoco, insieme ai sanitari nel 118 e la Polizia Locale di San Vito Chietino.

Una volta estratta dalle lamiere, la donna è stata trasportata all’ospedale di Lanciano, per gli accertamenti del caso.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net