domenica, Aprile 28, 2024
Home > Sport in Pillole > Sport, U.S. Samb: in amichevole, rossoblu sconfitti 3-1 dalla Recanatese, squadra di serie C

Sport, U.S. Samb: in amichevole, rossoblu sconfitti 3-1 dalla Recanatese, squadra di serie C

Sport, U.S. Samb: in amichevole, rossoblu sconfitti 3-1 dalla Recanatese, squadra di serie C. I rivieraschi erano passati in vantaggio con Alessandro su rigore, poi tris dei leopardiani con Renelus (doppietta) e Senigagliesi

di Marco De Berardinis

E’ terminata 3-1 per gli uomini di Pagliari l’amichevole del Tubaldi di Recanati tra i leopardiani e i rossoblu. Gli uomini di mister Lauro erano passati in vantaggio nella prima frazione di gioco grazie ad un rigore trasformato dal fantasista Alessandro, avevano rischiato il pareggio, sempre su calcio di rigore non trasformato dall’ex Melchiorri ed erano andati al riposo senza soffrire più di tanto i velleitari attacchi dei leopardiani.

Nella ripresa, nonostante la pressione dei leopardiani, i rossoblu avevano rintuzzato senza affanni le folate offensive dei giallorossi. Ma a 10‘ dal termine, con la girandola delle sostituzioni effettuata da Lauro, che aveva inserito molti giovani, la Recanatese, squadra di categoria superiore, ha preso il sopravvento e sul finire del match, ha prima pareggiato con il francese Renelus, poi raddoppiato con Senigagliesi ed infine ha calato il tris con lo stesso Renelus.

Nonostante la sconfitta, i rossoblu hanno retto bene l’urto contro una squadra di serie C a cui hanno anche dato del filo da torcere.

Per i rossoblu si tratta della prima sconfitta pre-campionato a pochi giorni dal cambio di denominazione da San Benedetto Calcio a U. S. Sambenedettese.

Questo il tabellino della gara Recanatese – U.S. Sambenedettese: 3 – 1

RECANATESE (4-4-2): Meli; Manè, Ferrante, Peretti, Marinacci; Re, Prisco, B. Morrone, Carpani; Gianpaolo, Melchiorri. A disp.: Tiberi, Mascolo, Bellucci, Quacquarelli, M. Morrone, Egharevba, Ferretti, Pesaresi, Senigagliesi, Canonici, Capodacqua, Raparo, Longobardi. All.: Giovanni Pagliari

U.S. SAMBENEDETTESE (4-3-3): Coco; Zoboletti, Sbardella, Sirri ©, M. Pagliari; Scimia, Arrigoni, Barberini; Cardoni, Alessandro, Battista. A disp.: Grillo, Pinto, Orfano, Tomassini, Lonardo, Tsechoev, Buonavoglia, Evangelisti, Pietropaolo, Mascaretti, Bonifazi, Thiaw, Chiatante, Pezzola. All. Maurizio Lauro

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net