venerdì, Maggio 17, 2024
Home > Marche > Monte San Vicino, soccorso escursionista infortunato

Monte San Vicino, soccorso escursionista infortunato

Monte San Vicino

Monte San Vicino, soccorso escursionista infortunato – I Vigili del fuoco sono intervenuti ieri, intorno alle 12.30, sul Monte San Vicino per soccorrere un’escursionista che a causa di un infortunio occorsogli ad una caviglia, non riusciva più a far rientro al proprio mezzo. La squadra di Camerino in collaborazione con il Personale sanitario raggiungeva l’infortunata la quale con l’ausilio dell’elicottero VVF veniva trasportata al pronto Soccorso di Camerino per gli accertamenti del caso.

Sempre nella giornata di ieri, i Vigili del fuoco sono intervenuti alle 13.00 circa in via Montecastellaro, nel comune di Pesaro, a causa di un incendio sviluppatosi in una legnaia di un’abitazione privata. Le fiamme si sono successivamente propagate al campo adiacente alla casa per un’estensione di circa 400 mq. La squadra boschiva proveniente dalla Centrale VVF di Pesaro ha provveduto a spegnere le fiamme ed a mettere in sicurezza l’area dell’intervento.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net