giovedì, Maggio 26, 2022
Home > Marche > I Vigili del fuoco di Pesaro salvano cane caduto in un dirupo

I Vigili del fuoco di Pesaro salvano cane caduto in un dirupo

I Vigili del fuoco di Pesaro

I Vigili del fuoco di Pesaro salvano cane caduto in un dirupo. La squadra, intervenuta con mezzi 4×4, ha provveduto a recuperare il cane utilizzando tecniche SAF

PESARO URBINO – I Vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 12.45 circa sul Monte Brisighella all’interno del Parco Naturale del Monte San Bartolo (PU) per recuperare un cane di razza Labrador dal peso di circa 40 kg. caduto in dirupo ad una profondità di circa 10 mt dalla strada principale. La squadra dei Vigili del fuoco di Pesaro, intervenuta con mezzi 4×4, ha provveduto a recuperare il cane utilizzando tecniche SAF (Speleo Alpine Fluviali), per poi riconsegnarlo al proprietario in ottima salute.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net