mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Marche > Porto Sant’Epidio, accusa un malore: morto un giovane di 35 anni

Porto Sant’Epidio, accusa un malore: morto un giovane di 35 anni

città

Porto Sant’Epidio, accusa un malore: morto un giovane di 35 anni – Dramma ieri pomeriggio a Porto Sant’Elpidio, sulla spiaggia libera, tra gli chalet Contro Vento e Saxa Beach.

Da come si apprende, erano circa le 16:00, quando Mattia Casturà (35 anni) ha accusato un malore, mentre stava facendo il bagno.

A notare il corpo senza vita del giovane sono stati alcuni ragazzi, che in quel momento stavano facendo kite-surf.

Avvertiti i soccorsi, sono intervenuti sul posto i sanitari della Croce Verde Porto Sant’Elpidio e l’automedica di Fermo, ma per il 35enne, ormai, non c’era più nulla da fare.

Presenti sul luogo anche gli agenti della Capitaneria di Porto, la Polizia Locale e i Carabinieri di Fermo.

Al momento sono in corso le indagini, in modo ricostruire le dinamiche della vicenda.

La morte di Mattia Casturà, noto a Porto Sant’Elpidio, ha scioccato i cittadini, che attraverso i numerosi messaggi di cordoglio, si uniscono al dolore della famiglia.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net