lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Piediripa, incidente stradale: donna estratta dall’auto

Piediripa, incidente stradale: donna estratta dall’auto

piediripa

Piediripa, incidente stradale: donna estratta dall’auto – I Vigili del fuoco sono intervenuti in mattinata in Via Cluentina a Piediripa (MC) per un incidente stradale tra due autovetture, una delle quali e rimasta incastrata in uno degli archetti parapedonali che delimitano la strada. La Squadra di Macerata intervenuta con un’autobotte, in collaborazione con i Sanitari del 118 ha provveduto ad estrarre la conducente dall’auto, la quale successivamente e stata trasportata al Pronto Soccorso per accertamenti. I VVF hanno poi messo in sicurezza l’area dell’intervento.

Sul posto anche la Polizia Stradale. Sempre nella giornata di oggi, i Vigili del fuoco sono intervenuti alle 11.00 circa in località Vallemontagnana, nel Comune di Fabriano, per soccorrere un ciclista caduto in uno dei sentieri della zona dopo aver perso il controllo del mezzo. La squadra di Fabriano arrivata sul posto con due mezzi 4×4 ha collaborato con i Sanitari del 118 per recuperare il ferito, il quale successivamente è stato trasportato al Pronto Soccorso di Torrette di Ancona con l’eliambulanza.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net