lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Castelfidardo, finisce con la vettura contro la recinzione di un’abitazione privata: soccorsa la conducente

Castelfidardo, finisce con la vettura contro la recinzione di un’abitazione privata: soccorsa la conducente

Castelfidardo, finisce con la vettura contro la recinzione di un’abitazione privata: soccorsa la conducente – Grande spavento per una donna, che questa mattina, verso le 12:30, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo della sua auto, mentre stava percorrendo via Dante Alighieri, per poi schiantarsi contro la recinzione di un’abitazione privata a Castelfidardo.

Segnalato l’accaduto, sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco di Osimo, che hanno estratto la conducente dalle lamiere, per poi affidarla alle cure dei sanitari del 118, che una volta valutato lo stato di salute della donna, hanno richiesto l’ausilio dell’eliambulanza, per trasportare la conducente all’ospedale Torrette di Ancona.

Presenti sul luogo anche i Carabinieri per ricostruire le dinamiche del sinistro.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net