giovedì, Maggio 16, 2024
Home > Abruzzo > Dramma a Corropoli, 85enne muore ustionata

Dramma a Corropoli, 85enne muore ustionata

città

Dramma a Corropoli, 85enne muore ustionata- Tragedia ieri mattina in un’abitazione di Corropoli.

Da come si apprende, una donna di 85 anni è stata avvolta dalle fiamme, mentre preparava la colazione.

In base alla ricostruzione dei fatti, l’85enne aveva messo sul fornello un pentolino con dentro il latte, quando ad un tratto ha avuto un malore e una fiamma sarebbe entrata in contatto con la vestaglia della donna, generando il rogo.

A dare l’allarme, la figlia dell’85enne, che disperata, ha chiamato subito i soccorsi.

Una volta sul posto, purtroppo i sanitari del 118 e i Carabinieri di Corropoli hanno solo potuto constatare il decesso della donna.

Dopo la ricognizione cadaverica, che si è svolta all’obitorio di Sant’Omero, il magistrato di turno ha concesso il nulla osta per la sepoltura.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net