Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 6 settembre alle 21.25 su Rete 4: ospite il generale Vannacci – Mercoledì 6 settembre, torna “Fuori dal coro”, il programma di approfondimento e inchiesta in prima serata su Retequattro condotto da Mario Giordano. Ospite il generale Roberto Vannacci che, con il suo libro “Il mondo al contrario”, ha diviso politica e opinione pubblica.
Al centro della puntata, partendo dal caso della piccola Kata, un ampio reportage sulle organizzazioni criminali che stanno dietro alle occupazioni abusive delle case. Nel corso della serata, un focus sulla “carne coltivata”, con il viaggio di “Fuori dal coro” a Singapore, patria di questa tecnica.
Inoltre, due inchieste esclusive, rispettivamente, sul tema immigrazione e sui castelli ristrutturati grazie al superbonus, provvedimento che ha suscitato diverse polemiche in politica.
Infine, si tornerà a parlare di “Ladri di case”, vero e proprio cavallo di battaglia della trasmissione.
Fuori dal coro è un programma televisivoitaliano di genere talk show, politico e rotocalco, in onda in prima serata su Rete 4 dal 24 settembre 2018 con la conduzione di Mario Giordano[1][2]. Il programma è giunto alla quinta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Nato come programma quotidiano nella fascia preserale[3], dall’estate 2019 viene trasmesso in prima serata una volta alla settimana.
Mario Giordano (Alessandria, 19 giugno 1966) è un giornalista, autore televisivo, conduttore televisivo, saggista e personaggio televisivo italiano, direttore del TG4 dal 27 gennaio 2014 al 6 maggio 2018 e dal giorno successivo direttore delle Strategie e dello Sviluppo dell’informazione Mediaset.
Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-fuori-dal-coro_33775.html