domenica, Aprile 28, 2024
Home > Marche > Incendio a Lido Tre Archi: in fiamme un appartamento

Incendio a Lido Tre Archi: in fiamme un appartamento

aquila

Incendio a Lido Tre Archi: in fiamme un appartamento – Paura questa mattina a Lido Tre Archi (FM).

Alle prime luci dell’alba, attorno alle 5:30 del mattino, si è verificato un incendio di origine ancora sconosciuta all’interno di un appartamento. La situazione ha richiesto l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco, i quali, oltre a domare le fiamme, hanno evacuato per motivi di sicurezza ben 16 condomini residenti nello stesso edificio.

La rapidità e l’efficienza dell’azione dei pompieri ha contribuito a prevenire una tragedia di maggiori proporzioni, ma purtroppo, a causa del fumo denso presente nell’edificio, due persone hanno avvertito malessere e sono state assistite dal personale medico sanitario.

Le indagini sono in corso per determinare la causa dell’incendio e valutare i danni all’appartamento coinvolto. La pronta risposta delle autorità e dei soccorritori ha sicuramente contribuito a limitare i danni e a garantire la sicurezza dei residenti.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net