domenica, Maggio 26, 2024
Home > Marche > Ancona, scontro tra auto e moto in via Flaminia: ferita una coppia di giovani

Ancona, scontro tra auto e moto in via Flaminia: ferita una coppia di giovani

montesilvano

Ancona, scontro tra auto e moto in via Flaminia: ferita una coppia di giovani- Schianto ieri sera ad Ancona, in via Flaminia (zona Palombina).

Poco prima di mezzanotte, intorno alle 23:30, si è verificato un incidente stradale, le cui circostanze rimangono al momento oscure. L’incidente ha coinvolto un’automobile e una motocicletta, con conseguenze gravi per la coppia di giovani a bordo della moto.

A seguito dell’impatto, i due ragazzi a bordo del motoveicolo sono stati sbalzati a terra e hanno riportato ferite di una certa gravità. Fortunatamente, il pronto intervento dei sanitari della Croce Gialla di Ancona ha permesso loro di ricevere immediata assistenza sul luogo dell’incidente. Successivamente, sono stati trasportati all’ospedale Torrette per ulteriori accertamenti medici e cure.

Le circostanze esatte dell’incidente e le responsabilità coinvolte saranno oggetto di indagini ulteriori da parte delle autorità competenti. Speriamo che i due giovani possano ricevere le cure necessarie e riprendersi completamente.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net