lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Italia > Portogruaro, è giallo sulla morte di un bimbo di 18 mesi

Portogruaro, è giallo sulla morte di un bimbo di 18 mesi

terracina

Portogruaro, è giallo sulla morte di un bimbo di 18 mesi – L’incidente che ha coinvolto un bambino di 18 mesi a Portogruaro (Venezia) è una tragica vicenda che ha scosso la comunità locale. Secondo le prime informazioni disponibili, il piccolo sarebbe stato trovato in strada vicino a casa con un ematoma alla testa causato da un grave trauma. La dinamica esatta di come il bambino abbia riportato queste lesioni è ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri, e ci sono diverse ipotesi in corso.

Una delle possibili spiegazioni è che il bambino si sia allontanato da casa, finendo per strada e venendo poi coinvolto in un incidente con un’auto. Tuttavia, la ricostruzione degli eventi non è ancora chiara, e non si possono escludere altre possibilità.

Secondo quanto raccontato dalla nonna e dallo zio, sembrerebbe che il bambino fosse nel cortile di casa in compagnia di altri parenti, tra cui cuginetti, quando per gioco sarebbe stato adagiato sul cofano di un’auto. Purtroppo, sembra che da questa situazione sia scaturito un incidente molto grave: il bambino sarebbe caduto e non si esclude possa essere stato investito da un’auto.

Le ferite gravi e in particolare l’ematoma alla testa sono infatti compatibili con un impatto contro un veicolo. Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire accuratamente la dinamica dell’incidente. Il piccolo, portato in ospedale dai genitori, è morto poco dopo.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net