venerdì, Maggio 17, 2024
Home > Lazio > Roma, bagno a Fontana di Trevi: multate due turiste australiane

Roma, bagno a Fontana di Trevi: multate due turiste australiane

roma

Roma, bagno a Fontana di Trevi: multate due turiste australiane – L’incidente delle due turiste australiane che a Roma si sono immerse nella Fontana di Trevi è stato immediatamente affrontato dalle autorità competenti. Le ragazze sono state fermate e identificate dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, che presidiano costantemente il monumento.

Come sanzione per il loro comportamento, è stata loro comminata una multa amministrativa di 450 euro, oltre a essere sottoposte a un daspo urbano. Queste misure servono a dissuadere tali comportamenti inappropriati e a preservare il patrimonio culturale e artistico della città di Roma.

Questo episodio è un promemoria dell’importanza del rispetto per i luoghi storici e culturali, così come delle leggi locali e delle norme di comportamento. La tutela e la conservazione di questi siti sono fondamentali per le città e per la fruizione di tutti i visitatori.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net