mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Abruzzo > Fossacesia, accusa un malore mentre va in bicicletta: morto un turista

Fossacesia, accusa un malore mentre va in bicicletta: morto un turista

città

Fossacesia, accusa un malore mentre va in bicicletta: morto un turista – Tragedia durante il pomeriggio di ieri, sulla “Via Verde” la ciclabile della Costa dei Trabocchi.

Stando alle informazioni apprese, un turista di 63 anni di origine sudafricana è purtroppo deceduto a causa di un malore improvviso mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. L’incidente è avvenuto intorno alle 15:30.

Dopo essere stati avvertiti, i sanitari del 118 sono intervenuti tempestivamente, ma nonostante i loro sforzi, hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo, causato da un infarto.

In seguito a questo tragico incidente, sono intervenuti anche i Carabinieri di Fossacesia per condurre gli accertamenti di rito. La perdita di una vita in queste circostanze è sempre un evento doloroso, e le autorità locali stanno lavorando per comprendere meglio le cause di questo triste episodio.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net