lunedì, Maggio 27, 2024
Home > Abruzzo > Dramma a Campli, 69enne trovato privo di vita nella sua abitazione

Dramma a Campli, 69enne trovato privo di vita nella sua abitazione

città

Dramma a Campli, 69enne trovato privo di vita nella sua abitazione – Tragedia ieri pomeriggio a Campli (TE).

Stando alle informazioni acquisite, si è verificato un triste evento nella frazione di Villa Camerata, dove il corpo senza vita di un uomo di 69 anni è stato scoperto all’interno di una residenza.

La scoperta è stata fatta da un parente del 69enne, il quale, non avendo avuto notizie di lui per alcuni giorni, ha prontamente allertato i servizi di soccorso.

Gli operatori dei Vigili del Fuoco, unitamente al personale del servizio medico 118, sono immediatamente intervenuti sulla scena. Tuttavia, nonostante i loro sforzi, hanno potuto solamente constatare il decesso dell’uomo, attribuendo la causa a motivi naturali.

In aggiunta, i Carabinieri sono stati presenti per condurre gli accertamenti di routine in queste circostanze dolorose.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net