lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > Miglianico, travolto in bici: deceduto un 88enne

Miglianico, travolto in bici: deceduto un 88enne

incidente

Miglianico, travolto in bici: deceduto un 88enne – Purtroppo, nella mattina di oggi, si è verificata una tragica fatalità a Miglianico (Chieti), dove un anziano ciclista è stato coinvolto in un incidente stradale. L’ottantottenne, residente a Pescara, è scomparso nel pomeriggio all’ospedale Santo Spirito, dove era stato trasportato in eliambulanza in seguito all’incidente.

Secondo quanto riportato dai carabinieri di Miglianico, in collaborazione con la compagnia di Ortona, l’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 11:00 lungo la strada provinciale 33, in via Costa della Forma. Ancora non sono chiare le circostanze esatte che hanno portato all’investimento del ciclista da parte di una Kia guidata da una 41enne del luogo. La caduta del ciclista ha causato un impatto alla testa che ha subito destato preoccupazione per le sue condizioni.

Le ferite riportate dall’anziano sono state così gravi da richiedere l’intervento dell’elisoccorso del 118. Dopo essere stato trasportato in ospedale, l’88enne è stato ricoverato nel reparto di rianimazione, ma purtroppo le sue ferite si sono rivelate mortali, e il decesso è sopraggiunto nel pomeriggio. La salma è stata successivamente riconsegnata alla sua famiglia.

Le forze dell’ordine stanno continuando a investigare per determinare la dinamica esatta dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità legate a questa tragica perdita.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net