lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > Montesilvano, addio a Nino D’Annunzio: aveva 67 anni

Montesilvano, addio a Nino D’Annunzio: aveva 67 anni

san benedetto dei marsi

Montesilvano, addio a Nino D’Annunzio: aveva 67 anni – È con grande tristezza che dobbiamo annunciare la scomparsa improvvisa di Nino D’Annunzio, un noto imprenditore originario di Montesilvano, figura storica del Partito Socialista Abruzzese e personalità molto rispettata nell’area di Pescara e nell’intera area metropolitana. Nella notte, è stato colto da una crisi cardiaca che purtroppo ha avuto esito fatale, nonostante gli sforzi per salvarlo. Aveva 67 anni.

Nino D’Annunzio ha svolto importanti ruoli nell’ambito pubblico, tra cui quello di vice sindaco di Montesilvano e amministratore provinciale. Nel settore degli affari, ha avuto interessi che spaziavano dalla ristorazione alla gestione dei rifiuti.

Lascia la sua ex compagna Graziella e le loro figlie Giulia e Gioia. La notizia della sua morte ha suscitato una profonda commozione e incredulità tra coloro che lo conoscevano e hanno avuto l’onore di lavorare con lui. La sua scomparsa rappresenta una perdita significativa per la comunità locale. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net