lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Fermo, agguato a Lido Tre Archi: ferito un 33enne

Fermo, agguato a Lido Tre Archi: ferito un 33enne

montesilvano

Fermo, agguato a Lido Tre Archi: ferito un 33enne – Grande paura, ieri sera a Lido Tre Archi (Fermo).

Da quanto appreso, erano circa le 20:30 quando in via Aldo Moro, un giovane (33 anni) di origini straniere è stato ferito al volto con un colpo d’arma da fuoco.

I residenti hanno tempestivamente segnalato l’accaduto, attirando l’intervento immediato dei sanitari del 118. Il 33enne è stato prontamente medicato sul luogo e successivamente trasportato in eliambulanza presso l’ospedale Torrette di Ancona per approfonditi accertamenti medici.

In aggiunta, sono intervenuti sul posto anche i Carabinieri, i quali stanno attualmente conducendo le indagini per fare luce sulla dinamica degli eventi e identificare i responsabili dell’aggressione. Dopo l’atto violento, i colpevoli si sono dati alla fuga, rendendo fondamentale l’opera investigativa delle forze dell’ordine per rintracciarli e procedere con le dovute azioni legali.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net