lunedì, Giugno 10, 2024
Home > Abruzzo > Monteodorisio, schiacciato da un grosso ramo: morto un 68enne

Monteodorisio, schiacciato da un grosso ramo: morto un 68enne

dramma nel piceno

Monteodorisio, schiacciato da un grosso ramo: morto un 68enne – Tragedia oggi pomeriggio a Monteodorisio (Chieti).

Stando alle informazioni apprese, un uomo di 68 anni è rimasto schiacciato da un grosso ramo, mentre stava potando un albero in contrada Cena.

Immediato l’intervento dei soccorsi, che sono stati avvertiti da un passante.

Nel seguito dell’incidente, sono giunti tempestivamente sul luogo i Vigili del Fuoco della caserma di Vasto e i sanitari del 118. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, è stato constatato il decesso del conducente 68enne coinvolto nell’evento.

La presenza dei Carabinieri indica che sono in corso gli accertamenti di rito al fine di comprendere meglio la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net