lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Pesaro, paura in Viale Trieste: in fiamme un locale

Pesaro, paura in Viale Trieste: in fiamme un locale

Pesaro, paura in Viale Trieste: in fiamme un locale- Apprensione questa mattina in Viale Trieste a Pesaro.

Intorno alle 8:00, è infatti scoppiato un incendio in circostanze ancora in fase di accertamento. Il fuoco ha interessato un locale interrato di un hotel sul lungomare, generando una situazione di emergenza.

Una volta ricevuta la segnalazione, sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco, che con il loro intervento tempestivo sono riusciti a domare le fiamme, impiegando due autobotti e altri mezzi specializzati.

Dopo un accurato controllo della situazione, è un sollievo constatare che non si sono registrati né feriti né intossicati. L’efficace risposta delle autorità competenti ha contribuito a gestire la situazione in modo sicuro e a preservare la sicurezza del luogo. La rapida azione dei Vigili del Fuoco ha scongiurato ulteriori danni e ha dimostrato l’importanza di un pronto intervento in situazioni di emergenza.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net