lunedì, Maggio 13, 2024
Home > Marche > Macerata, tragico incidente in via Roma: morta la 78enne Francesca Bellagamba

Macerata, tragico incidente in via Roma: morta la 78enne Francesca Bellagamba

Macerata, tragico incidente in via Roma: morta la 78enne Francesca Bellagamba – Pauroso schianto ieri, in tarda mattinata, a Macerata.

In base ad una prima ricostruzione del sinistro, erano circa le 13:20, quando un’auto (Opel Agila) con a bordo tre persone, è finita contro il muro vicino ad un’abitazione, situata in via Roma, tra il gommista e la lavanderia self-service.

I tre erano da poco usciti dalla chiesa di San Francesco, dove oggi è stata celebrata una cresima, e una volta in macchina, dopo aver percorso la discesa di via Lori, invece di immettersi in strada, hanno proseguito dritti, per poi schiantarsi, travolgendo anche uno scooter.

Da come si apprende, la causa dell’incidente sarebbe stato un malore, accusato dalla conducente, Francesca Bellagamba (78 anni), che purtroppo è deceduta.

Feriti gravemente i passeggeri, si tratta del marito e della cognata della 78enne, che sono stati trasportati in ospedale.

L’uomo si trova al nosocomio di Macerata, mentre la donna è statatrasferita in eliambulanza all’ospedale Torrette di Ancona.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118, la Polizia e gli agenti della Municipale.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net