martedì, Maggio 14, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, donna trovata priva di vita in casa

L’Aquila, donna trovata priva di vita in casa

martinsicuro

L’Aquila, donna trovata priva di vita in casa – Una donna, nata nel 1957, é deceduta a L’Aquila per cause che al momento sembrano essere di natura naturale. Nel corso del pomeriggio di ieri, gli operatori dei Vigili del Fuoco, del servizio di emergenza medica (118) e le forze dell’ordine si sono recati presso la residenza della sessantaseienne. Purtroppo, al loro arrivo, la donna era già priva di vita.

La defunta soffriva da tempo di diverse patologie, circostanza che fa presumere che la sua morte sia riconducibile a cause naturali. La presenza coordinata delle autorità competenti, inclusi i Vigili del Fuoco, il personale medico del 118 e la polizia, ha sottolineato l’importanza di rispondere prontamente a situazioni delicate come questa, anche quando la natura del decesso sembra essere legata a fattori non traumatici.

La comunità locale si unisce alla famiglia nel cordoglio per la perdita della donna.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net