domenica, Aprile 28, 2024
Home > Marche > Pesaro, muore a 19 anni in un tragico incidente

Pesaro, muore a 19 anni in un tragico incidente

grave lutto

Pesaro, muore a 19 anni in un tragico incidente – Un tragico incidente ha segnato la vita di Mattia Tancini, un giovane di 19 anni residente a Urbania (Pesaro Urbino). La sua auto è uscita di strada e si è schiantata contro un albero nelle prime ore di questa mattina, intorno alle 3.30, mentre il ragazzo stava rientrando a casa. L’incidente è avvenuto lungo la Statale 745, nel tratto che collega Urbania a Sant’Angelo in Vado, precisamente nei pressi del cimitero. Purtroppo, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, per Mattia non cìé stato nulla da fare: era deceduto sul colpo.

Le circostanze che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo da parte di Mattia sono ancora oggetto di indagine, e al momento non è possibile stabilire le cause esatte dell’incidente. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi di rito e per cercare di comprendere gli elementi che hanno contribuito all’accaduto.

Mattia Tancini lascia la mamma, il papà e un fratello maggiore, con il quale condivideva la passione per il calcio. Anche se aveva abbandonato l’attività sportiva negli ultimi anni per dedicarsi al lavoro insieme al padre, muratore di professione, il giovane aveva lasciato un segno indelebile nel cuore dei compagni di avventura sportiva. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net