Tragedia ad Urbania, investita da un’auto: muore una donna di 76 anni – Drammatico incidente, ieri sera ad Urbania, nei pressi del bar Bramante.
Da come si apprende, erano circa le 19:00, quando Luciana Bennati (76 anni) è stata travolta da un’auto, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.
Avvertiti i soccorsi, sono intervenuti sul posto i sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso della donna.
Presenti sul luogo anche gli agenti di Polizia Locale per i rilievi di rito.
La triste notizia ha sconvolto l’intera comunità, già scossa per il drammatico incidente avvenuto lungo la Statale 745 Metaurense, durante la notte tra il 21 e 22 ottobre,in via Giuseppe Mazzini, dove purtroppo ha perso la vita il 19enne Mattia Tancini, i cui funerali saranno celebrati oggi alle 14:30, presso la Cattedrale di Urbania.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net