sabato, Aprile 27, 2024
Home > Marche > Civitanova, bimbo di due anni precipita dal balcone: ricoverato al Salesi

Civitanova, bimbo di due anni precipita dal balcone: ricoverato al Salesi

serra san quirico

Civitanova, bimbo di due anni precipita dal balcone: ricoverato al Salesi – Paura, ieri sera a Civitanova.

Da come si apprende, erano circa le 22:00, quando a San Marone, un bambino di due anni è caduto da un balcone di una palazzina situata in via Verga.

Avvertiti i soccorsi, sono giunti sul posto i sanitari del 118, che hanno trasportato il piccolo all’ospedale Salesi di Ancona.

Presenti sul luogo anche gli agenti di Polizia, per gli accertamenti del caso.

In base ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il bambino di origini tunisine, era a casa dei parenti insieme ai genitori e al fratellino di sei anni, quando ad un tratto si sarebbe allontanato da loro, per poi arrampicarsi sul terrazzino e precipitare da un’altezza di circa 10 metri.

Al momento, sono in corso ulteriori indagini per ricostruire le dinamiche esatte della vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net