lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Tolentino, ramo spacca il parabrezza di una vettura: ferito il conducente

Tolentino, ramo spacca il parabrezza di una vettura: ferito il conducente

pesaro

Tolentino, ramo spacca il parabrezza di una vettura: ferito il conducente- Attimi di paura, questa mattina in via Sandro Pertini a Tolentino.

Da come si apprende, erano da poco trascorse le 12:30, quando a causa delle forti raffiche di vento, un grosso ramo ha rotto il parabrezza di un’auto, ferendo il conducente alla testa.

Si tratta di L.C. (49 anni), che è stato soccorso dai sanitari 118, per poi essere trasportato in ambulanza all’ospedale di Macerata.

Presenti sul posto anche i Vigili del Fuoco insieme ai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Tolentino, per gli accertamenti di rito.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Tolentino (Tulindì in dialetto maceratese) è un comune italiano di 17 957 abitanti[1] della provincia di Macerata nelle Marche.

Si trova in una posizione geografica territorialmente favorevole ed ha sempre ospitato insediamenti abitativi assumendo nei secoli un ruolo storico, culturale ed economico importante come cerniera tra la costa e la zona montana: le prime testimonianze di vita nel territorio del comune risalgono infatti al paleolitico inferiore fino alla civiltà picena. La città di Tolentino si trova al centro della vallata del Chienti, a 60 km con l’innesto della Flaminia in direzione ovest (Roma) e a 40 km con l’innesto dell’Autostrada Bologna-Taranto (A14). Per questo motivo e per una fitta rete viaria, fra cui la SS 77 e la superstrada parallela, rappresenta uno snodo di un certo rilievo grazie al quale sono facilmente raggiungibili le località sciistiche dei monti Sibillini per il soggiorno montano e le località balneari della costa.