venerdì, Luglio 12, 2024
Home > Marche > Lutto a Tolentino: si è spento a causa di un malore improvviso il 54enne Flavio Mandolesi

Lutto a Tolentino: si è spento a causa di un malore improvviso il 54enne Flavio Mandolesi

montefano

Lutto a Tolentino: si è spento a causa di un malore improvviso il 54enne Flavio Mandolesi – La città di Tolentino vive un profondo dolore per la recente scomparsa di Flavio Mandolesi, 54 anni, colpito da un improvviso malore nella serata di ieri.

La notizia della sua prematura dipartita ha gettato un’ombra di tristezza sull’intera comunità, che manifesta il proprio cordoglio attraverso numerosi messaggi di affetto e partecipazione alla sofferenza della famiglia colpita da questa inaspettata perdita.

In un clima di commozione, la città si prepara a dare l’ultimo saluto a Flavio Mandolesi. I funerali sono previsti per domani alle 15:30 e si terranno nella parrocchia di San Catervo a Tolentino. La cerimonia sarà un momento di condivisione del dolore, ma anche di ricordo e celebrazione della vita di un uomo che ha lasciato un’impronta significativa nella sua comunità.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net