domenica, Aprile 28, 2024
Home > Abruzzo > Tortoreto, a fuoco fienile adibito a capannone: salvati alcuni bovini

Tortoreto, a fuoco fienile adibito a capannone: salvati alcuni bovini

tortoreto

Tortoreto, a fuoco fienile adibito a capannone: salvati alcuni bovini – Quella di ieri è stata una giornata particolarmente impegnativa per i vigili del fuoco di Teramo.
Infatti, a causa del forte vento dei giorni scorsi, hanno effettuato diversi interventi per la messa in sicurezza di elementi pericolanti e tetti divelti. In particolare sono stati due gli interventi effettuati per sistemare coperture di edifici di civile abitazione ad Arsita e in località Treciminiere di Atri. Inoltre, in località Cavatassi di Tortoreto si è verificato l’incendio di un capannone adibito a fienile con all’interno attrezzi agricoli.
I vigili del fuoco, intervenuti dai distaccamenti di Nereto, Roseto degli Abruzzi e San Benedetto del Tronto con sei automezzi operativi, hanno lavorato a lungo per salvare alcuni bovini ricoverati nel capannone e spegnere gli attrezzi agricoli e le rotoballe di fieno raggiunti dalle fiamme.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net