lunedì, Maggio 27, 2024
Home > Abruzzo > Villa Santa Maria, trattore si ribalta: morto 83enne

Villa Santa Maria, trattore si ribalta: morto 83enne

violenta lite

Villa Santa Maria, trattore si ribalta: morto 83enne – Una nuova tragedia ha colpito le campagne abruzzesi oggi, con un incidente mortale che ha coinvolto un anziano residente locale. Tommaso Di Tomaso, pensionato di 83 anni, ha perso la vita in seguito a un tragico incidente avvenuto nella contrada Poggio di Villa Santa Maria.

L’anziano si trovava nel suo terreno insieme a figli e nipoti per la raccolta delle olive. Mentre stava operando il mezzo agricolo con un carretto per trasportare i sacchi di olive già raccolte, ha avvertito un malore iniziale, ma era ancora cosciente. Purtroppo, il mezzo agricolo si è ribaltato improvvisamente in un avvallamento del terreno, intrappolando l’anziano sotto di esso. La zona della cassa toracica è stata colpita dal peso del veicolo, ma l’uomo non è deceduto immediatamente.

I soccorsi sono stati rapidi, e il personale del 118 ha effettuato per quasi un’ora il massaggio cardiaco nel tentativo di salvare la vita dell’uomo. Tuttavia, nonostante gli sforzi dei soccorritori e l’arrivo dei carabinieri di Archi e Villa Santa Maria per i rilievi, oltre ai vigili del fuoco di Casoli, Tommaso Di Tomaso ha purtroppo perso la vita sul luogo dell’incidente.

Il sindaco Pino Finamore si è recato sul posto per esprimere il proprio cordoglio per questa tragica perdita, sottolineando l’impatto devastante che questo incidente ha avuto sulla comunità agricola locale.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net