martedì, Maggio 14, 2024
Home > Marche > Pesaro, rinvenuto privo di vita in casa

Pesaro, rinvenuto privo di vita in casa

grave lutto

Pesaro, rinvenuto privo di vita in casa – Domenica pomeriggio un tragico evento ha scosso la quiete di piazzale Lazzarini a Pesaro, dove è stato rinvenuto senza vita un uomo di 73 anni all’interno della propria abitazione.

Verso le 18, l’allarme è scattato con una chiamata al centralino, attraverso la quale si segnalava la preoccupante assenza di risposta da parte dell’uomo alle ripetute telefonate. La notizia ha immediatamente mobilitato le squadre di soccorso, con vigili del fuoco e personale medico del 118 giunti prontamente sul luogo.

Nonostante l’intervento eseguito con professionalità e rapidità, una volta entrati si è purtroppo constatato che per l’uomo non c’era più nulla da fare. Il corpo del 73enne è stato rinvenuto esanime e, dalle prime risultanze, sembra che il decesso sia avvenuto per cause naturali. La comunità locale è ora colpita da questa triste notizia, mentre le autorità stanno completando le indagini per comprendere appieno le circostanze di questo doloroso evento.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net