lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > Cartoons on the bay, domani presentazione a L’Aquila

Cartoons on the bay, domani presentazione a L’Aquila

Cartoons on the bay

Cartoons on the bay, domani presentazione a L’Aquila. Winter Edition, Festival internazionale dell’animazione televisiva, cinematografica e cross-mediale – Anche quest’anno L’Aquila ospiterà la Winter Edition di Cartoons On The Bay, Festival internazionale dell’animazione televisiva, cinematografica e cross-mediale promosso dalla Rai e organizzato da Rai Com.

Questo evento sarà arricchito da un ampio programma di eventi, proiezioni e attività coinvolgenti per gli studenti.

I dettagli esaustivi della manifestazione saranno svelati martedì 21 novembre alle 12.00 in una conferenza stampa che si terrà nell’auditorium di Palazzo Silone. Il presidente della giunta regionale, Marco Marsilio, guiderà l’annuncio, accompagnato dal direttore artistico Roberto Genovesi e dal sindaco del Comune dell’Aquila, Pierluigi Biondi. Questa edizione promette di offrire un’esperienza straordinaria, arricchendo la cultura e la vivacità della città attraverso l’affascinante mondo dell’animazione.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net