venerdì, Marzo 1, 2024
Home > Marche > Civitanova, investita sulle strisce pedonali

Civitanova, investita sulle strisce pedonali

civitanova

Civitanova, investita sulle strisce pedonali – A Civitanova, lungo corso Umberto I, si è verificato un episodio che ha scosso la mattinata. Una giovane attraversava la strada sulle strisce pedonali quando, per ragioni ancora in corso di indagine da parte dei carabinieri intervenuti, è stata improvvisamente investita da un’auto. La donna, caduta sull’asfalto, ha subito ricevuto le cure immediate da parte degli operatori della Croce Verde, che l’hanno poi trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova.

Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di approfondita analisi da parte delle autorità competenti, ma fortunatamente le condizioni della giovane non sono risultate gravi. L’episodio mette in evidenza la necessità di prestare sempre la massima attenzione durante il transito pedonale, anche sulle strisce, e sottolinea l’importanza di una guida prudente da parte degli automobilisti. La comunità di Civitanova si unisce nell’auspicare una pronta guarigione per la giovane coinvolta.

Foto di 652234 da Pixabay

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net