martedì, Marzo 5, 2024
Home > Lazio > Roma -M5S – Civica Raggi: “Su Metro A fondi ottenuti e gare avviate sotto Giunta Raggi”

Roma -M5S – Civica Raggi: “Su Metro A fondi ottenuti e gare avviate sotto Giunta Raggi”

Virginia Raggi-M5S

Roma, 5 dicembre 2023 – “Il sindaco Gualtieri continua a non dire il vero sui lavori di manutenzione della Metro A  e ad appropriarsi di meriti in realtà riconducibili all’Amministrazione Raggi.

La sostituzione dei binari della Metro A è stata infatti resa possibile soltanto grazie al finanziamento di 425 milioni di euro da noi chiesto e ottenuto al MIT nel 2018 e alle gare da noi avviate a cavallo tra il 2020 e il 2021. In tutto questo, Gualtieri ha avuto la fortuna di ereditare un lavoro già concluso con impegno, competenza e dedizione da Virginia Raggi di cui lui, senza averne titolo, sta rivendicando la paternità.

Ci auguriamo che il sindaco dem inizi a riconoscere i meriti di un lavoro di cui, fatti alla mano, siamo gli indubbi promotori e che il suo stesso partito al governo della città prima della sindaca Raggi non ha avuto la competenza di portare avanti”.

Lo dichiarano, in una nota, i gruppi consiliari capitolini M5S e Lista Civica Raggi.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.