martedì, Agosto 3, 2021
Home > Lazio > Roma, trovato in possesso di hashish e cocaina: arrestato un 48enne

Roma, trovato in possesso di hashish e cocaina: arrestato un 48enne

roma

Roma, trovato in possesso di hashish e cocaina: arrestato un 48enne

ROMA – Proseguono i controlli delle Forze dell’Ordine, per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.


Questa volta, il fatto è avvenuto a Montecelio, storico borgo del Comune di Guidonia, dove gli agenti del Commissariato di Tivoli hanno fermato un grossista di 48 anni, mentre era a bordo del suo scooter.


Stando alle dinamiche dell’accaduto, durante il corso degli accertamenti, è emerso un borsello con dentro due chili di cocaina, nascosto minuziosamente nella sella del ciclomotore.


Di fronte a tale ritrovamento, gli agenti hanno deciso di svolgere un’ulteriore perquisizione, da cui sono emersi altri 670 grammi di hashish, insieme al materiale per il taglio ed il confezionamento della droga.


A seguito del controllo, gli agenti di Polizia hanno arrestato il 48enne.


In base alle informazioni apprese, il grossista avrebbe ricavato dagli stupefacenti, 12.650 dosi di cocaina e 1.136 porzioni di hashish, dalla somma complessiva di oltre 200.000 euro.


Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca. 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.