lunedì, Novembre 29, 2021
Home > Lazio > Roma, nascondeva in auto 68 chili di cocaina purissima: arrestato un 36enne

Roma, nascondeva in auto 68 chili di cocaina purissima: arrestato un 36enne

pesaro

Roma, nascondeva in auto 68 chili di cocaina purissima: arrestato un 36enne

ROMA – Proseguono senza sosta i controlli da parte degli agenti di Polizia, che durante il tardo pomeriggio di giovedì hanno arrestato un uomo di 36 anni originario dei Castelli Romani.

Secondo le informazioni apprese, le pattuglie del III Distretto Fidene e del commissariato Villa Gloria stavano controllando la periferia nord della capitale quando ad un tratto fermato il 36enne mentre a bordo di una Panda stava transitando a Fiano Romano.

Ad insospettire i poliziotti sarebbe stato il comportamento dell’uomo, che durante gli accertamenti, si è mostrato ansioso e titubante. Di fronte a quello stato, gli agenti hanno deciso di svolgere una perquisizione della vettura, dove sarebbero emersi 62 panetti di cocaina purissima, dal valore complessivo di 68 chili, suddivisi in uno zaino, 3 valigie e una busta di un supermercato.

In base a tale ritrovamento, sono subito scattate le manette per il 36enne, che al momento si trova a disposizione della Magistratura.

Nel frattempo, sono in corso le indagini da parte della Polizia per capire la provenienza dello stupefacente e i suoi destinatari.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net