venerdì, Marzo 1, 2024
Home > Marche > Montecassiano, albero sul tetto della chiesa: l’intervento

Montecassiano, albero sul tetto della chiesa: l’intervento

montecassiano

Montecassiano, albero sul tetto della chiesa: l’intervento – Nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18:50, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in località Valle Cascia, nel comune di Montecassiano (MC), per gestire una situazione di emergenza: un albero si era adagiato pericolosamente sul tetto di una chiesa.

La squadra di soccorso proveniente da Macerata, equipaggiata con un’autogru e un A/TRID (Automezzo Tridimensionale), ha effettuato le operazioni necessarie per rimuovere l’albero in modo sicuro e garantire la messa in sicurezza dell’intera area. La tempestiva collaborazione dei vigili urbani e del reperibile del comune ha contribuito al coordinamento efficace dell’intervento.

L’abilità e la prontezza con cui sono state gestite le operazioni hanno dimostrato l’importanza della tempestiva risposta dei soccorritori nella tutela del patrimonio pubblico e della sicurezza della comunità locale.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net