lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Pesaro, addio a Meris Antilli: oggi i funerali

Pesaro, addio a Meris Antilli: oggi i funerali

pesaro

Pesaro, addio a Meris Antilli: oggi i funerali – La comunità di Pesaro si stringe con affetto attorno al dolore dei familiari di Meris Antilli In Bargnesi, deceduta il 5 dicembre all’età di 74 anni. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nei cuori di quanti l’hanno conosciuta e amata.

Con profondo dolore, il marito Marcello, i figli Claudia e Maurizio, il genero, la nuora, le nipoti Anita e Matilde, insieme ai parenti tutti, annunciano questa triste perdita.

Il rito funebre per commemorare la cara Meris avrà luogo oggi, giovedì 7 dicembre, alle 15:00, presso la chiesa di Loreto, luogo simbolico di preghiera e ricordo. La sua memoria sarà custodita con affetto e il suo spirito vivrà nei cuori di coloro che le hanno voluto bene. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net