lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, anziano derubato al San Salvatore

L’Aquila, anziano derubato al San Salvatore

aquila

L’Aquila, anziano derubato al San Salvatore – Nell’ospedale San Salvatore dell’Aquila, un anziano di 86 anni è stato vittima di un furto mentre si trovava nel pronto soccorso, dove era stato trasferito dopo essere stato colpito da un malore. Il signore aveva con sé 3.500 euro in contanti, una pratica comune tra gli anziani costretti a lasciare la propria abitazione per un periodo di tempo.

Il furto è stato denunciato alle forze dell’ordine, e le indagini hanno portato all’individuazione di un operatore sanitario come possibile responsabile. La gravità del fatto ha spinto anche la Asl a avviare una verifica interna sull’incidente. Purtroppo, non si tratta di un episodio fuori dal comune: nel corso degli anni si sono infatti verificati fatti simili. La vicenda solleva questioni importanti sulla sicurezza e sulla tutela degli anziani durante la loro permanenza in strutture sanitarie.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net